L’ammoniaca viene utilizzata nel colore per portare la cuticola a un livello alcalino in modo che possa aprirsi e il pigmento colorato possa depositarsi. Il nostro colore ha un livello di pH di 8,59, che è il livello di pH minimo necessario per spingere dentro il pigmento colorato. Il colore J Beverly Hills ha meno dell’1% di ammoniaca nei livelli 1-10 e meno del 2% di ammoniaca nella nostra serie High-lift.
Colore
COLORE PERMANENTE
PIGMENTI
Proprio come un diamante, ci sono diverse qualità di pigmenti e, a meno che non ci venga detto direttamente la qualità, non possiamo mai essere sicuri della loro purezza. I nostri pigmenti sono di grado farmaceutico e misurano il 99,98% in purezza, che è la molecola di pigmento più piccola e pura al mondo (micromolecolare).
ESTRATTI BOTANICI
Il nostro colore è formulato con sostanze botaniche pure che sopravvivono a un pH moderatamente alcalino e lavorano per lasciare i capelli sani e lucenti.
Polvere di perle nere, aloe vera, argan, bacche di acai, cera d’api e vitamina C.
PROCESSO PRODUTTIVO
Utilizziamo un protocollo di produzione farmaceutica con un processo di produzione completamente automatico. Tutte le fasi di produzione, trasporto e stoccaggio avvengono in ambiente sterile, sottovuoto ea temperatura controllata. Ciò garantisce che il nostro colore non subisca ossidazione e che le sue molecole raggiungano un livello di purezza pari al 99,98%.
La nostra linea di colori offre un livello ineguagliabile di intensità del colore, vivacità e condizione dei capelli.
CARATTERISTICHE DEL COLORE
- Tubi da 100 ml
- Rapporto di miscelazione variabile
- Tutte e tre le basi di controllo
- Super boost
- Mixer marroni caldi e freddi
- Micropigmenti di grado farmaceutico
- 2 Trasforma
- Identificazione alfanumerica
- Infuso botanicamente
- Sistema di formulazione in 5 fasi
CHIAVE BOTANICA
- Aloe Vera
- Argan Oil
- Acai Berry
- Black Pearl
- Beeswax
- Vitamin C